Il giovane portiere, che sta mostrando tutto il suo valore con la maglia dell'Agropoli Salvatore Capotosto è stato intervistato dai colleghi del portale tuttob.com. Il classe '94 che è legato all'Avellino ha risposto così alle seguenti domande.

Di lei si parla parecchio in chiave mercato: quale sarà il suo futuro?

"Mi aspetto di tutto, perchè il mercato è aperto ad ogni soluzione. In Serie D ho fatto molto bene all'Agropoli e so di aver attirato l'interesse di qualche squadra. Vediamo come si evolveranno le situazioni insieme al mio agente (Stefano Moreno ndr)".

Lei è legato all'Avellino...

"Mi farebbe piacere tornare all'Avellino, nel caso in cui la società volesse puntare su di me allungandomi il contratto. Mi sono allenato con la prima squadra ed è una grande piazza come ce ne poche nel mondo del calcio".

Tanti portieri stanno emergendo soprattutto in Serie B: chi le piace?

"I portieri della Serie A sono tutti forti e modelli da imitare. In B mi piacciono molto Leali dello Spezia e Sepe del Lanciano. Sono i migliori della cadetteria".

Lei a chi si ispira?

"Il mio idolo da bambino era Peruzzi, ma stimo tantisismo Morgan De Sanctis con il quale ho avuto il piacere di allenarmi a Napoli. Un grande uomo oltre che un portiere di alto livello".

Sezione: News / Data: Dom 20 aprile 2014 alle 10:55 / Fonte: tuttob.com
Autore: Pasquale Nappo
vedi letture
Print