Vittorio D'Alessio, sindaco di Mercogliano, ha parlato a Radio Punto Nuovo in merito agli allenamenti dell'Avellino di questa settimana, che si terranno sul campo sportivo comunale, dove si è tenuto il ritiro la scorsa estate. 
Queste le sue parole: "Il campo a Mercogliano non è nelle migliori condizioni, anche a causa del maltempo. Ma l'Avellino ha chiesto di potersi allenare sul nostro campo e abbiamo dato il massimo della disponibilità. Volevo ringraziare l'US Avellino per la vicinanza data nell'ultima partita per la scomparsa di Roberto Bembo". 
Sul campo: "Penso possa essere utile, perché a causa delle condizioni invernali è un campo da battaglia, un campo da lupi. Ma forse è meglio di quello di Messina".
Sul pareggio con il Monopoli: "E' stato un peccato, purtroppo non siamo riusciti a fare gol. Ci credevo, ma bisogna andare avanti. Io penso che questa squadra con 3-4 elementi di spessore possa fare il salto di qualità. Mi auguro che gli acquisti possano essere ufficializzati a breve. i nomi sono importanti e magari si può far bene i playoff e magari anche vincerli". 
Ritiro dell'Avellino a Mercogliano anche la prossima estate: "Magari, noi siamo sempre vicini all'Avellino, anche se abbiamo appaltato una ditta per il completamento dei lavori e ci auguriamo che i lavori possano partire al più presto per completare i parcheggi, migliorare gli impianti di illuminazione e tanto altro. Purtroppo i costi di produzione sono aumentati notevolmente, il che rallenta un po' il tutto. Vediamo cosa si può fare, le nostre intenzioni sono quelle di regalare alla città di Mercogliano e alla provincia un impianto sportivo perfetto". 
 

Sezione: News / Data: Mar 17 gennaio 2023 alle 15:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print