Salvatore Di Somma ex direttore di Avellino, Benevento e Juve Stabia è stato ospite ieri nella trasmissione Focus serie C in onda su Otto Channel. Parlando dell'ultimo turno ha dichiarato"I risultati di Avellino e Benevento mi hanno lasciato perplesso. Possono condizionati per il prosieguo. La Juve Stabia è prima meritatamente, l'unico neo per questa squadra che gli manca un goleador. Se a gennaio intervengono sul mercato, sarà dura per le altre. Avellino e Benevento sono le pretendenti alla vittoria finale, ma occhio al ritorno del Catania e al Picerno"

SU PAZIENZA: "Mi aspettavo dopo l'esonero di Rastelli la reazione da parte della squadra. L'Avellino è un organico importante, sicuramente non è facile entrare nella testa dei calciatori e Pazienza è stato bravo ad entrarci. Stanno ottenendo dei risultati importanti. Quella contro il Giugliano è un incidente di percorso, ma sono sicuro che da domenica prossima riprenderà la corsa. Un allenatore bravo, conoscendo Armellino, capisce subito che può benissimo fare il terzo di difesa. 

SU LONGO DEL PICERNO: Il direttore ha parlato anche dell'allenatore che domenica sfiderà l'Avellino: "Sta ottenendo dei grandissimi risultati. Sta dimostrando tutto il suo valore. Il Picerno ha anche un direttore molto bravo". 

Sezione: News / Data: Ven 24 novembre 2023 alle 12:40
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print