Oltre a Michele Marcolini, hanno parlato in conferenza stampa anche il Sindaco di Ariano Irpino Domenico Gambacorta e l'Assessore allo sport del Comune ufitano Mario Manganiello. 

"Farò il possibile per essere a Roma martedì - ha fatto sapere Gambacorta -. Grazie all'Avellino, dal '78 in poi, siamo conosciuti in tutta Italia. La sentenza deve premiare l'Irpinia intera. Spero che gli avvocati abbiano fatto un ottimo lavoro e mi auguro che chi deve giudicarlo lo faccia con la massima attenzione. L'Avellino non può essere estromesso per una fideiussione. In ambito amministrativo se una impresa dimentica di presentare un documento è invitata a integrarlo. Credo che il ritiro sia andato per il verso giusto. Avevamo il dovere di essere ospitali e di fare il massimo per la squadra e le persone che orbitano attorno alla squadra". 

Ha preso poi parola Manganiello: "E' stato un peccato non aver potuto disputare incontri amichevoli. Speriamo di poterne organizzare qualcuna appena questa brutta vicenda verrà messa alle spalle. Purtroppo è mancato l'entusiasmo che c'era lo scorso 31 maggio". 

Sezione: News / Data: Ven 27 luglio 2018 alle 20:00
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print