Migliorare l'appeal della Serie B con la volontà di portare sempre più tifosi allo stadio. Con questo spirito va avanti da due stagioni Obiettivo pubblico, che ha visto oggi, giovedì 6 novembre alle 10,30 nella sede della Lega Serie B in via Rosellini 4 - Milano -, il quarto appuntamento legato alle politiche di ticketing e strategie di fidelizzazione dei tifosi. Il progetto è organizzato da Lega Serie B e da Studio Ghiretti&Associati. 
Il convegno è stato aperto in mattinata dal presidente della Lega Serie B Andrea Abodi e, per l'intera giornata, sono state presentate una serie di "case history", da quella della piccola realtà belga del Zulte Waregem con il Business Developer Tyas Kastelijn fino al caso della Roma con il direttore marketing Giorgio Brambilla, su come coinvolgere il pubblico attraverso attività di marketing, ticketing e fidelizzazione.

Sezione: News / Data: Gio 06 novembre 2014 alle 18:44 / Fonte: legaserieb.it
Autore: Carmine Roca / Twitter: @carm_roca
vedi letture
Print