Nuova avventura in prestito per Noah Mutanda: il centrocampista classe 2005 che si era messo in mostra con Biancolino che lo aveva promosso in prima squadra dopo l'exploit con la Primavera, non ha vissuto una stagione fortunata con la Folgore Caratese a causa di diversi infortuni. Tornato dal prestito all'Avellino ora è pronto a una nuova avventura, di nuovo in prestito, stavolta alla Cavese. La speranza, dell'Avellino come del calciatore, è vivere finalmente una stagione da protagonista lasciandosi alle spalle le noie muscolari della scorsa stagione.

Sezione: News / Data: Ven 26 giugno 2026 alle 15:53
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture