Il portiere dei lupi, Pasquale Pane ha parlato ai microfoni della stampa, a margine dell'evento organizzato presso lo store ufficiale dell'U.S. Avellino: "Veniamo da un periodo un po' particolare, ma nell'ultima partita ci è mancato solo il gol, perché la prestazione c'è stata. Ad Avellino la gente vuole vincere sempre, ma anche noi lo vogliamo. Ci sono stati degli episodi a sfavore, archiviamo il pareggio con la Turris e concentriamoci su questo derby, che per i tifosi è molto sentito. 

Veniamo da risultati poco positivi, ma anche Benevento è una piazza molto particolare, ha voglia di vincere, vengono da anni di B e di Serie A e si attendono sempre risultati positivi. Ci sarà tanto agonismo e mi auguro di uscire dal campo con dei punti in tasca, perché sarebbe una bella soddisfazione per la nostra gente. 

Il riscatto di Ghidotti? Ma lui non ha mai commesso errori, anzi, ha compiuto diversi interventi importanti che hanno consentito alla squadra di fare bene. Purtroppo quando la squadra non va bene, la prestazione dei portieri viene sempre messa da parte. Simone è un bravo portiere e farà carriera".

Sezione: News / Data: Mer 06 dicembre 2023 alle 17:47
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print