TuttoAvellino.it è il sito che da undici anni accompagna i tifosi biancoverdi, che sempre più numerosi ci scelgono per restare aggiornati sulla propria squadra del cuore. Ora seguire tutta l'informazione quotidiana di TuttoAvellino è ancora più facile. Per restare sempre aggiornati sulle ultime notizie in biancoverde e non perdersi nulla, non è disponibile solo il sito web, fruibile naturalmente anche da mobile, ma anche l'app, da installare sul proprio smartphone, che sia Android o iOs, e avere tutta la nostra informazione a portata di mano (clicca qui e scarica l'app).

Ma anche sui social network le notizie di TuttoAvellino sono sempre disponibili: basta seguire la nostra pagina Facebook per vedere le nostre notizie direttamente nel proprio feed notizie (clicca qui e seguici) o commentarle insieme a tanti altri appassionati. O seguire il nostro profilo Twitter, per ricevere tutte le news in tempo reale (clicca qui e seguici su Twitter). E per gli amanti di Instagram, siamo anche qui: clicca qui e seguici.

Infine, nei prossimi giorni daremo nuovo slancio alla nostra pagina Youtube, con i nostri commenti alle vicende di casa Avellino, video notizie e tanto altro: clicca qui e segui la nostra pagina Youtube.

Per qualunque richiesta, suggerimento, partnership o offerta commerciale, potete scriverci una mail a redazione@tuttoavellino.it.

Sezione: News / Data: Gio 23 marzo 2023 alle 14:12
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print