Si giocherà domani alle 18 al Comunale di Chiavari il recupero dell'ottava giornata di campionato tra i padroni di casa della Virtus Entella e la Ternana. La gara era inizialmente prevista per il 13 ottobre scorso ma, a causa dei violenti temporali abbattutisi sulla Liguria, è stato disposto il rinvio.
Entrambe le formazioni vengono da un pareggio casalingo in campionato, la Virtus Entella contro il Lanciano mentre le fere hanno raccolto un punto contro il Cittadella al Liberati. I rossoverdi non vincono dal 14 settembre quando bastò la rete di Avenatti per avere la meglio sul Vicenza. Da allora quattro pareggi e quattro sconfitte per gli umbri. Tesser dovrà fare a meno di Eramo infortunatosi alla spalla destra nel corso del match contro il Cittadella ma potrebbe recuperare in extremis proprio Avenatti.
La Virtus Entella, prima del pareggio interno contro la Virtus Lanciano, aveva perso a Catania ma nelle precedenti due gare ha ottenuto due vittorie che hanno permesso ai biancazzurri di lasciare l'ultimo posto in classifica. Prina, per la gara contro la Ternana, deve rinunciare a Costa Ferreira che ha riportato un problema al muscolo otturatorio esterno della gamba sinistra nell'ultima gara, oltre ai lungodegenti Baldanzeddu, Staiti, Valagussa, Moreo, Troiano e Cecchini. Potrebbe tornare tra i convocati il difensore Agostino Camigliano, rimasto ai box nelle ultime partite per un problema all'adduttore.
L'Aia Can B ha reso noto l'arbitro della gara: si tratta di Claudio Gavillucci della sezione di Latina.

 

Sezione: News / Data: Lun 03 novembre 2014 alle 15:55
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print