Alle 17, allo stadio "Teofilo Patini" di Castel Di Sangro, si disputerà l'amichevole tra l'Italia e il Montenegro Under 21. La gara sarà visibile su Rai 3 e dovrebbe rappresentare un buon test per i ragazzi di Luigi Di Biagio, in attesa delle partite fondamentali per la qualificazioni agli Europei 2015 che si giocheranno a Settembre. Di Biagio dovrà rinunciare al faro del centrocampo Federico Viviani impegnato con il Latina nei play-off di Serie B. Assenti anche Danilo Cataldi, Federico Bernardeschi e Jacopo Dezi. Oggi, l'italia dovrebbe giocare Francesco Bardi in porta. La difesa sarà composta da Zappacosta sulla destra, Antei e Rugani i centrali mentre sulla sinistra partirà dal primo minuto Ceccherini. A centrocampo al fianco di Baselli dovrebbero esserci Sturaro e Battocchio. Il tridente offensivo sarà formato da Berardi, Belotti ed Improta.

Italia (4-3-3): Bardi; Zappacosta, Antei, Rugani, Ceccherini; Sturaro, Baselli, Battocchio; D. Berardi, Belotti, Improta. All.: Di Biagio

Montenegro (4-4-2): D. Petkovic; Radunovic, Bakrac, Alic, Gojacanin; Vukcevic, Kosovic, B. Jankovc, Zoric; Mugosa, L. Djordjevic. All.: Vlaisavljevic.

Sezione: News / Data: Mer 04 giugno 2014 alle 16:05
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print