Tradizionale conferenza stampa prepartita per Moreno Longo, tecnico del Frosinone. Queste le sue parole: "Abbiamo recuperato Ariado, ci sarà anche Krajnc mentre Gori sarà in campo dall'inizio, ad ogni modo domani mattina avremo la rifinitura. Ma non sappiamo ancora con che modulo giocheremo e di conseguenza il numero dei centrocampisti. Questo gruppo ha sempre dimostrato di essere squadra e restare unito anche nei momenti difficili". 

Sull'Avellino: "Qualche settimana fa ho detto che poteva essere la sorpresa del campionato, ha giocatori di qualità e va affrontato con rispetto. Ha un allenatore che fa giocare la squadra in modo concreto e fa subire pochi gol. Hanno un cinismo che in queste gare può fare la differenza. Dovremmo partire con l’atteggiamento giusto poiché ci saranno momenti in cui dovremo soffrire ma arriverà il momento in cui bisognerà essere letali e colpire".

Sugli errori arbitrali: "Che noi in queste 13 partite siamo stati più penalizzati che altro lo dicono i numeri. Credo nella bontà degli arbitri e tutto potrà tornare indietro. Ma penso comunque che con l’introduzione del Var anche in B l’arbitro potrà essere più sereno. Indisponibili? Frara sta continuando il suo recupero. Soddimo sta aumentando i carichi di lavoro già sul campo, vedremo se settimana prossima si potranno accelerare i tempi per il suo rientro". 

Sezione: L'Avversario / Data: Gio 16 novembre 2017 alle 13:53
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print