Magma, azienda irpina leader nel settore dell’abbigliamento sportivo e streetwear Made in Italy, sarà protagonista a Casa Sanremo, il prestigioso spazio dedicato al lifestyle e alla cultura che accompagna il Festival della Canzone Italiana. Magma rappresenterà con orgoglio le eccellenze irpine, portando avanti i valori di qualità, innovazione e tradizione che contraddistinguono il marchio.
“Essere presenti a Casa Sanremo è per noi motivo di grande orgoglio – dichiara il Presidente dell’azienda irpina dott. Maurizio Sole -. Questo evento non rappresenta solo un’occasione per far conoscere la nostra realtà aziendale, ma anche un’opportunità per portare al centro della scena nazionale il talento e l’artigianalità che caratterizzano il territorio irpino. Siamo fieri di essere ambasciatori di un Made in Italy che unisce stile, performance e sostenibilità”.
Durante i due giorni di networking, Magma promuoverà le sue collezioni di punta, frutto di un’attenta ricerca sui materiali e di una produzione interamente italiana. Casa Sanremo offrirà, inoltre, la possibilità di conoscere da vicino i valori e la mission dell’azienda, che da sempre punta a coniugare comfort e design: “La mission di Magma è chiara: creare abbigliamento sportivo e streetwear di eccellenza che unisca performance, design e sostenibilità, sempre nel rispetto delle nostre radici italiane. Ogni capo che produciamo racconta una storia di passione, dedizione e ricerca – continua il massimo dirigente del gruppo avellinese -. Puntiamo a offrire prodotti che garantiscano comfort e resistenza, senza mai rinunciare allo stile. Dedichiamo grande attenzione alla ricerca di tessuti innovativi; ogni dettaglio dei nostri capi è studiato con cura, dalla selezione delle fibre fino alle tecniche di lavorazione. La partecipazione di Magma a Casa Sanremo – conclude - testimonia ancora una volta il ruolo di questa realtà come simbolo di eccellenza e innovazione nel panorama del Made in Italy”.
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
Altre notizie - Altre news
Altre notizie
- 11:00 U.S. Avellino 1912, una mostra per ripercorrere i 113 anni di vita del club biancoverde
- 10:33 Venezia, Lella: "In campionato abbiamo cambiato marcia. Ora l'Avellino..."
- 09:53 Bari, presentato Vivarini in un clima infuocato: all'esterno camionette della Polizia
- 09:20 Fortitudo, Caja: "Complimenti ad Avellino. Per noi una partita non all'altezza"
- 08:45 Avellino Basket, Di Carlo: "Questa barca sta camminando nella direzione corretta"
- 23:43 Stroppa: "Ho fatto delle rotazioni per avere una percezione più ampia della rosa, ora ad Avellino..."
- 23:08 Venezia travolto dall'Inter in Coppa Italia, lunedì sarà al Partenio
- 22:41 Unicusano Avellino non sbaglia: Fortitudo ko al DelMauro
- 17:38 Unicusano Avellino Basket: questa sera il debutto dei panettoni ufficiali limited edition
- 14:54 La Serie B sostiene i diritti delle persone con disabilità con l'iniziativa #IoValgo
- 14:00 La linea verde funziona e la guidano in tre. Avellino giovane e in zona playoff
- 13:30 Patierno e Russo vedono il Venezia: il 9 e il 10 potrebbero esserci
- 13:00 Scandone Avellino, Ragusa: “La partita di Cagliari mi è servita dal punto di vista mentale, grazie anche ai miei compagni di squadra"
- 12:30 Evacuo sull'esclusione del Rimini: "Situazione nota a inizio campionato, da 25 anni..."
- 11:58 Il Catania vuole fare spesa ad Avellino: tre giocatori nel mirino degli etnei
- 11:28 Chi retrocede in Lega Pro? Si alza la quota dell'Avellino, Pescara spacciato per i bookmakers
- 10:55 Favilli, è partito il countdown per il rientro in campo: le ultime sull'attaccante
- 10:23 Un calciatore biancoverde torna nella Top 11 di TuttoB
- 09:57 Matrecano (ag. Palmiero): "In B è uno dei migliori nel suo ruolo, vorrei arrivasse in A con l'Avellino"
- 09:30 L'Unicusano Avellino Basket ospita la Fortitudo: al DelMauro è big match
- 09:00 Minuto di raccoglimento in B in memoria di Nicola Pietrangeli
- 19:00 Avellino, un tour de force che non ammette distrazioni
- 18:30 Il mercato incombe, Aiello al lavoro. Priorità al difensore centrale e poi...
- 18:00 Pellegri è l'MVP della 14a giornata
- 17:40 Trapani, altri 8 punti di penalizzazione? Binda: "Antonini merita il sostegno della piazza?"
- 17:15 Serie B, il presidente Bedin: "Puntare sulla sostenibilità economica"
- 16:40 Venezia, nell'elenco dei convocati contro l'Inter manca un attaccante titolare
- 16:17 Giudice sportivo, duemila euro di multa all'Avellino
- 15:58 Avellino Basket, Di Carlo: "La gara contro Fortitudo rappresenta un buon banco di prova. Vincere per dare gioia al nostro club e ai tifosi"
- 15:35 Venezia, Stroppa: "Contro l'Inter in campo chi ha giocato meno". Due possibili rientri contro l'Avellino
- 15:15 Avellino Basket, formazione d’eccellenza: giovani biancoverdi a lezione da coach Capobianco
- 14:50 Manzi potrebbe partire: si muovono due club di C per lui
- 14:30 Lescano in uscita a gennaio: quattro squadre di C sulle sue tracce
- 14:00 Mercato, l'Avellino monitora un giovane centrocampista del Perugia
- 13:30 FOTOGALLERY - Lo spettacolo dei tifosi biancoverdi a Bolzano: e tu c'eri al 'Druso'?
- 13:00 Rissa tra tifosi del Palermo prima del 5-0 alla Carrarese: è faida tra Curva Nord e Curva Sud
- 12:30 Primavera Avellino, cammino senza macchie: imbattuta nel suo girone
- 11:55 Unicusano Avellino Basket-Fortitudo Bologna: aperta la prevendita
- 11:25 La statuina di Tutino, tra CR7 e Donald Trump a San Gregorio Armeno
- 10:55 Rastelli potrebbe tornare in panchina: sirene dalla Serie D
- 10:25 Avellino-Venezia, da domani al via la prevendita dei tagliandi: prezzi e modalità di acquisto
- 10:00 Juve Stabia, Langella cede a Brera Holding e saluta: "Tornati in B con un progetto sostenibile, stabiese per sempre"
- 09:38 Avellino, la preparazione riprende a porte chiuse. Lunedì c'è il Venezia, fari puntati su Patierno, Russo e D'Andrea
- 09:00 VIDEO - L'Avellino augura Buone Feste. Il video spettacolare dal Borgo di Gesualdo
- 16:32 Il Podcast di TuttoAvellino - L'Analisi di Sudtirol-Avellino: le risposte che ci si aspettava di ricevere
- 15:00 Venezia secondo miglior attacco e quarta miglior difesa: i numeri a confronto
- 14:23 Avellino, domani il ritorno al lavoro: da valutare gli acciaccati
- 13:00 FOTOGALLERY - Lo spettacolo dei tifosi biancoverdi al 'Druso'
- 12:39 Venezia rullo compressore in casa, in trasferta a passo lento
- 12:10 Bellomo accusato di aver colpito un tifoso del Bari. Il calciatore: "Io sono stato minacciato e quasi aggredito"


