Il presidente della DelFes Giuseppe Lombardi, il giemme Antonello Nevola e coach Crotti hanno incontrato la stampa per presentare la semifinale playoff contro Livorno. 

 “E’ un grande piacere ritrovarci qui – ha esordito Lombardi – questo risultato è un pezzo del nostro percorso, va verso il raggiungimento di un obiettivo che ci eravamo prefissati dall’inizio. Nei prossimi giorni attueremo iniziative per avvicinare il pubblico, verrà aperto uno spazio DelFes e cercheremo di portare ancora più tifosi al DelMauro aprendo anche la Curva Sud”.

L’entusiasmo colpisce anche il giemme Nevola, che crede nel passaggio del turno: “Affrontiamo un avversario sicuramente forte, ma penso Livorno temerà anche questa DelFes. E’ vero, siamo partiti male in questa stagione, ma ora siamo in ripresa e non ci nascondiamo”. 

Non si nasconde neanche coach Crotti: “Il pubblico lo abbiamo conquistato e ci fa piacere, speriamo di rivederli”. Sul match contro Livorno afferma: “Ci arriviamo bene, in uno buono stato fisico e di forma, non saremo favoriti, ma ci giocheremo le nostre carte e proveremo a metterli in difficoltà”

Sezione: Basket / Data: Mer 15 maggio 2024 alle 18:46
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print