Mattinata di conferenza stampa alla sede di Magma Sport, dove è stata presentata la divisa limited edition dell'Avellino Basket, in occasione di San Valentino. La divisa sarà indossata dai cestisti avellinesi in occasione dei match contro Orzinuovi e Urania Milano del 9 e 15 febbraio. Presenti alla conferenza stampa anche il presidente del Coni Avellino, il professor Giuseppe Saviano, il direttore marketing della Magma Sport, Sabino Sole, il presidente dell'Avellino Basket, Giuseppe Lombardi.
"Siamo soddisfatti di questo progetto, dando un segnale del territorio. Questa maglia serve ad identificarsi con la città, con i nostri valori. Questo è un progetto sviluppato in sinergia tra Magma e Avellino Basket. Ringrazio chi ha lavorato in sinergia. Noi vogliamo continuare sul lato sportivo, come facciamo, ma anche fuori dal lato sportivo. Complimenti a tutti quelli che hanno lavorato e ora ci godiamo il risultato sul parquet", le parole del presidente Lombardi.
Ad indossare le divise, sono stati Federico Mussini e Riccardo Chinellato.
L'idea di presentare una maglia nel mese dell'amore è nata in una riunione piena di passione. Il 14, oltre San Valentino si festeggia il Santo Patrono di Avellino, San Modestino. Sulla divisa c'è scritto "Avellino unico amore". La divisa sarà disponibile da subito presso lo Store Magma in Corso Vittorio Emanuele II ad Avellino, sarà disponibile al Palazzetto Del Mauro e da sabato 8 sarà disponibile presso il punto vendita King Sport, rivenditore Magma al Centro Commerciale Il Carro a Mirabella Eclano dove ci sarà un evento con due giocatori che firmeranno autografi.
Le divise in vendita sono in tiratura edizione limitata.
Altre notizie - Basket
Altre notizie
- 15:30 Serie B, il presidente Bedin: "Il calcio come bene di valore pubblico"
- 15:00 Il gol di Brunori contro l'Avellino eletto come "Best Goal" della 32esima giornata
- 14:32 UFFICIALE - Sampdoria, scelto il vice di Attilio Lombardo
- 12:50 Favilli, cronistoria di un calvario infinito: è finalmente giunta l'ora della svolta?
- 12:15 Palermo, prosegue la preparazione: ieri doppia seduta
- 11:45 Avellino Basket, Di Carlo: "Bologna squadra fisica ed in lotta per la promozione. Cerchermo il riscatto"
- 11:20 Palermo, Ranocchia: "Contro l'Avellino sarà una partita difficile come tutte le altre"
- 11:00 Seduta mattutina al Partenio, si richiudono le porte in attesa di recuperare gli ultimi acciaccati
- 08:45 Sandro Abate eliminata: la Meta Catania vince 5-2 e vola avanti in Coppa Italia
- 20:17 Under 21, Italia-Macedonia del Nord 4-0, solo panchina per Daffara
- 16:35 Il calcio piange la morte di Beppe Savoldi, avversario dell'Avellino in Serie A
- 16:01 Avellino, Sala fermo per noie a una caviglia. Sabato test con la Primavera?
- 15:28 Avellino, Ballardini con un Favilli in più per il finale di stagione
- 14:00 Scandone, Cantone: "Crescita, consapevolezza e voglia di rivincita"
- 13:35 Sampdoria, altro cambio di programma: la decisione su Lombardo e sul vice-allenatore
- 13:05 Cesena, rivoluzione totale: via anche il direttore sportivo
- 12:35 Vicenza, Rosso pensa alla B: "Promossi con 6 ragazzi cresciuti in casa, non voglio prime donne..."
- 12:00 Palermo, ripresa la preparazione: gruppo rosanero quasi al completo, tre assenti
- 11:30 Tovalieri: "Ad Avellino arrivai che ero un pischelletto e sfiorammo la Coppa Uefa"
- 10:55 Palermo, Bani: "La A passa per il Frosinone, ma se non battiamo l'Avellino..."
- 10:30 Bisoli: "Se non salvo la Reggiana dovrò sbattere la testa contro il muro"
- 10:00 Oggi gioca l'Under 21 di Daffara, il ct Baldini con 13 giocatori presi dalla B
- 09:25 Meta Catania, Juanra: "La Sandro Abate è una squadra tosta con tante soluzioni di gioco"
- 08:45 Avellino Basket, Di Carlo: "Troppi errori, potevamo fare meglio"
- 22:15 L'Unicusano Avellino Basket si ferma a Forlì
- 19:12 Avellino, il programma allenamenti fino a sabato: porte aperte ancora domani
- 16:50 Avellino, riprende la preparazione: si rivede Favilli, out Sala e Palumbo
- 16:30 Bedin presenta "B4People": "Tre grandi progettualità per il bene della Serie B"
- 16:00 Nasce B4People, piattaforma di sostenibilità della Lega Serie B
- 15:27 Abodi: "Serie B campionato combattuto, con una sua identità e non copia sbiadita di quello superiore"
- 14:28 Alla ripresa del campionato Avellino atteso da una trasferta proibitiva sul campo del Palermo
- 12:35 Sampdoria, offerta mostruosa a D'Angelo per due stagioni: il retroscena dell'affare mancato
- 12:00 Serie B, è del Venezia il calciatore più costoso. In classifica Andrea Le Borgne, la sua valutazione
- 11:30 La Reggiana punta sul talismano Bisoli: si è sempre salvato da subentrato
- 11:00 Avellino, riprende la preparazione dopo il riposo post-Marassi: il Palermo nel mirino
- 10:30 Palermo-Avellino, via libera dall'Osservatorio alla trasferta dei tifosi biancoverdi
- 09:52 L'esperta Forlì sulla strada dell'Unicusano Avellino Basket
- 16:45 Avellino in zona playoff, ma per sanzioni ricevute: lupi ottavi, Pescara la più cattiva, due club virtuosi
- 16:15 Forlì, Martino e Bossi: "Contro Avellino servirà una prestazione di grande spessore"
- 15:53 Sampdoria, la vittoria contro l'Avellino non basta: la dirigenza vuole sostituire Lombardo, il nome nuovo
- 14:30 Castori: "Campionato di B equilibrato, chi ha una rosa lunga accusa meno le partite ravvicinate"
- 14:00 Izzo in visita al centro sportivo di Secondigliano: "Mi rivedo bambino, un orgoglio essere qui"
- 13:30 Lega Pro, obiettivo playoff per la B: le qualificate per gli spareggi promozione
- 13:00 Giudice sportivo, 17 fermati: il Palermo perde Rui Modesto, il Catanzaro Nuamah
- 12:30 Rivoluzione in zona salvezza, quasi tutte hanno cambiato allenatore... anche più volte
- 11:59 Scontri prima di Cesena-Catanzaro, vietata la trasferta ad Avellino ai tifosi giallorossi
- 11:30 Palermo-Avellino, in arrivo limitazioni per gli ospiti. Ecco le ultime dall'ONMS
- 10:55 Avellino, domani riprende la preparazione: a Palermo con Cancellotti e Sgarbi in più, in tre sotto osservazione
- 10:30 Palermo, Segre: "A Padova abbiamo giocato in casa, ora riposiamoci, poi penseremo all'Avellino"
- 09:50 Avellino Basket, Di Carlo: "Posta in palio alta, abbiamo bisogno di un extra sforzo"


