Sabato tornerà da ex al "DelMauro" con la Dinamo Sassari. Marques Green, da poco diventato papà per la quarta volta, ha parlato delle sensazioni provate nel vincere la Coppa Italia in Sardegna e ad Avellino: "Sono successi diversi. In questo col Banco di Sardegna ho cercato di dare alla squadra ciò di cui aveva bisogno. Siamo in corsa anche per l'Eurocup, sappiamo che sarà difficile ma ci proveremo. Sono stato benedetta da Dio e da buoni allenatori i quali mi hanno aiutato a crescere e a diventare un buon leader".
Il folletto di Philadelphia ha commentato anche la mancata riconferma in Irpinia nell'estate 2012: "Mi ero infortunato ma non si sono fidati del fatto che potessi essere in grado di giocare sin dall'inizio della stagione. Sabato mi aspetto una partita difficile, sono sicuro che il pubblico sarà protagonista. Non dimenticherò mai i playoff e la vittoria della Coppa Italia anche se mi sarebbe piaciuto vincere di più. Sarò riconoscente ad Avellino che mi ha dato l'opportunità di giocare in Italia. Poi è la città dov'è nato mio figlio".
Altre notizie - Basket
Altre notizie
- 19:16 Sandro Abate, ecco le prime conferme in vista del prossimo campionato
- 18:28 Il Corriere delle Alpi - Mutanda vicinissimo alle Dolomiti Bellunesi
- 18:03 Ricorso bocciato dal TFN: le motivazioni che hanno costretto la Salernitana a giocare (e perdere) i playout
- 17:24 In Serie B c'è già una squadra a rischio penalizzazione
- 17:00 Demme non si sblocca, ora filtra pessimismo per l'affare
- 16:23 Bellich, la Juve Stabia fissa il prezzo: si tratta
- 16:15 Perso Favilli, il Bari pensa alle alternative: si tenta il grande colpo in attacco
- 15:53 Avellino Basket, Cicchetti: “Non vedo l’ora di iniziare. Spero in un palazzetto caldo”
- 11:45 Aiello su un giovane centrocampista del Sassuolo: la scheda
- 11:14 Salernitana su Lescano? Il bomber risponde così
- 10:33 Avellino Basket, nuovi orari per la biglietteria
- 10:10 Il Lions Grotta riparte da mister Di Donato
- 09:47 Savignanese, confermato il capitano Chillo
- 08:38 CdS - "L’Avellino su Favilli. La matricola irpina pronta a chiudere altre trattative". Ecco le cifre
- 23:44 Sounas si sposa: festa grande per il centrocampista biancoverde
- 17:35 Charpentier piace in Serie B, ma il Parma chiede 3 milioni
- 17:05 TMW - Avellino, spunta un altro giovane per la porta
- 16:44 Favilli-Avellino, ecco il contratto che sottoscriverà l'attaccante
- 11:19 Botta e risposta Avellino-Bari: Favilli vicino ai lupi, i pugliesi mettono la freccia per Pandolfi
- 09:26 CdS - "L’Avellino vira su Bastoni"
- 09:09 Attaccante di spessore, Favilli può fare al caso dei lupi
- 09:00 Giovanni D'Agostino festeggia il traguardo delle 9.115 tessere Branco: "La nostra è una storia che non si compra, si costruisce"
- 20:59 D'Agostino: "Favilli? Nome importante ma ci vuole cautela. Lescano non parte. Lo stadio? Puntiamo a riaprire anche la Curva Nord"
- 19:00 Giannitti: "Favilli sarebbe un grande innesto per l'Avellino. Può sposarsi bene con Lescano e Patierno"
- 16:27 TuttoC - All'Avellino interessa un centrocampista del Cosenza
- 15:30 Avellino Basket, il messaggio di Zerini: "Felicissimo di essere tornato ad Avellino. Vi aspetto tutti al palazzetto"
- 14:00 Avellino, in attacco offerta importante per Andrea Favilli
- 13:32 43 anni e ancora voglia di fare gol. Castaldo firma in Promozione
- 12:07 Quattro motivi per i quali Lescano alla Salernitana resterà solo una voce di mercato
- 11:20 Sgarbi torna al Napoli, i tifosi della Juve Stabia non lo rimpiangono: l'ex biancoverde criticato sui social
- 10:30 UFFICIALE - Avellino Basket, ingaggiato Alexander Cicchetti
- 10:10 Il Mattino di Salerno lancia la bomba: "Salernitana su Lescano, è un pallino di Faggiano"
- 09:49 Sottoscritte 9115 tessere Branco, dal 9 luglio parte la campagna abbonamenti: cosa c'è da sapere
- 08:25 Avellino Basket, pronto anche il terzo volto nuovo per coach Buscaglia
- 19:14 Mantova e Catanzaro piombano su un trequartista dell'Avellino
- 18:20 "L'Avellino siamo noi", mostra evento presso il Carcere Borbonico: domani l'inaugurazione
- 17:46 Oggi termina la campagna di fidelizzazione Branco, numeri straordinari
- 16:30 Crespi e Milani in dirittura d'arrivo: la formula dei trasferimenti con la Lazio
- 14:40 Abruzzo sede di ritiri sportivi: la Prefettura de L'Aquila organizza un vertice di sicurezza
- 14:15 UFFICIALE - Condò nuovo direttore sportivo del Latina: firma un biennale
- 13:50 Avellino, proseguono i lavori al Partenio-Lombardi. Nei giorni scorsi sopralluogo del sindaco
- 13:20 Non solo entrate, anche uscite: il punto sulle cessioni dei lupi
- 13:00 Campionato nazionale under 18 di scacchi, l'ASD Avellino sbarca in Sicilia: la rappresentativa irpina
- 12:40 Simic avanza, Demme ancora no. Ma quanto vale la pena aspettare?
- 12:15 Condò e lo scherzo del destino: riparte dalla squadra che lo ha fatto esonerare?
- 11:50 Avellino, nasce FEDE1912, il nuovo centro di coordinamento club: la nota
- 11:35 Un difensore richiesto dall'Avellino a gennaio è vicino alla Reggiana
- 11:15 Avellino, a centrocampo si guarda in casa Palermo
- 10:49 Le altre di B - C'è l'ufficialità: il Venezia ha un nuovo allenatore
- 10:30 Artistico sempre più lontano dall'Avellino: ecco dove giocherà