La Scandone Avellino è lieta di annunciare la nuova partnership con Scavolini Store Avellino, punto di riferimento per il design e l’arredamento d’interni del capoluogo irpino.

L’accordo nasce dalla condivisione di valori profondi: spirito di squadra, determinazione, innovazione e radici nel territorio. Principi che da sempre guidano sia la storica squadra biancoverde sia l’attività della famiglia Della Pia. Chiara, seguendo le orme del padre Gerardo, ha saputo ben intrecciare l’esperienza storica dell’azienda con una visione giovane e dinamica orientata all’innovazione e alla relazione diretta con il cliente. A testimonianza di ciò il suo punto vendita, inaugurato nel 2020, che si distingue per il suo layout innovativo, frutto di un progetto architettonico che valorizza luce, spazi e materiali, creando un ambiente accogliente e contemporaneo.

Queste le parole di Chiara Della Pia dopo l’accordo con la società biancoverde: “È un immenso piacere siglare questa nuova partnership con la Scandone Avellino. Da sempre crediamo nella forza del lavoro di squadra, nello spirito di crescita e nella determinazione: principi che guidano sia i nostri mobilifici che la storica squadra biancoverde.

A tutta la Scandone va il mio più grande in bocca al lupo, con la speranza e l’augurio di ripercorrere quanto prima i fasti del passato”.

La collaborazione con Scavolini Store Avellino consolida ulteriormente il rapporto della Scandone con le eccellenze locali, rafforzando la rete di imprese irpine che condividono gli stessi valori di passione, qualità e impegno.

Sezione: Basket / Data: Lun 13 ottobre 2025 alle 15:30
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print