La Scandone Avellino è orgogliosa di annunciare il rinnovo della prestigiosa partnership con MielePiù, azienda che rappresenta da oltre 80 anni un punto di riferimento nel settore dell’edilizia e della consulenza impiantistica, energetica ed estetica. MielePiù non è solo un’azienda, ma una storia di famiglia fatta di valori solidi e duraturi.

Una realtà che ha saputo rinnovarsi e innovarsi, mettendo al centro la persona e offrendo una consulenza a 360 gradi: tecnica, economica, estetica e pratica, sia per privati che per aziende. Proprio questi principi, condivisi anche dalla Scandone Avellino, hanno reso naturale l’incontro e il rinnovo della collaborazione tra due realtà che hanno fatto della qualità e del radicamento sul territorio la loro cifra distintiva. Così Alfonso Miele, consigliere delegato e PM della MielePiù: “Siamo felici di rinnovare anche quest’anno il nostro supporto alla Scandone Basket Avellino. Un sentito ringraziamento al presidente Trasente per l’impegno costante con cui porta avanti questo progetto. La squadra è motivo di aggregazione e orgoglio per tutta l’Irpinia, e con entusiasmo auspichiamo i migliori successi per la nuova stagione. Forza Scandone”.

Collaborare con una realtà storica e rinomata come MielePiù significa, per la società biancoverde, rafforzare il legame con il territorio e con chi, da generazioni, lavora con passione e dedizione, ma soprattutto offrire alla comunità un modello basato su valori condivisi: dalla cura dei dettagli alla ricerca costante della qualità.

Sezione: Basket / Data: Mer 01 ottobre 2025 alle 17:03
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print