Per la stagione 2025/2026 si rinnova una partnership che va oltre il parquet, unendo sport, innovazione ed energia al servizio del territorio.

Sev Iren, leader nei servizi energetici e ambientali, conferma il proprio impegno accanto alla nostra squadra, condividendo valori di sostenibilità, crescita e responsabilità sociale.

«Avere Sev Iren al nostro fianco ci riempie di soddisfazione ", ha dichiarato il presidente dell'Avellino Basket Giuseppe Lombardi. «L'azienda è sinonimo di innovazione, sostenibilità e affidabilità: insieme riusciremo a raggiungere traguardi ambiziosi, offrendo spettacolo e passione ai nostri tifosi. È un passo importante nel percorso di crescita che intendiamo seguire, un segno di fiducia.»

Grande soddisfazione per questa partnership è stata espressa anche da Mauro Tornatore AD di SEV IREN Luce gas e servizi: «L’Avellino Basket rappresenta una realtà punto di riferimento per il basket in Campania. La presenza del nostro marchio nelle principali aree di visibilità durante le partite casalinghe, consolida ulteriormente la nostra presenza sul territorio irpino attraverso la scena sportiva.»

Un legame solido, che guarda al futuro con la stessa ambizione: regalare nuove emozioni a tutto il popolo biancoverde.

Sezione: Basket / Data: Ven 03 ottobre 2025 alle 15:49 / Fonte: Avellino Basket
Autore: Daniele Luongo
vedi letture
Print