Inizia con una vittoria il cammino del Cervinara 17/18 nel massimo campionato regionale, nonostante l'assenza di un Befi a riposo precauzionale dopo una lieve contrattura. Successo di misura per il club di Ricci tra le mura amiche, griffato dall'ex Torrecuso Zerillo che punisce la Picciola ad inizio contesa.

Prima frazione nel segno dei biancoblu, col nove locale che concretizza un ottimo spunto di Russolillo dopo poco più di sette giri di lancette. A complicare ulteriormente la situazione del sodalizio salernitano ci pensa il numero quattro Camera: l'atleta ospite viene ammonito per la seconda volta dal fischietto ufitano Russo e lascia così i compagni di squadra in dieci.

Gli ospiti provano a farsi avanti nei secondi 45', ma i tentativi collezionati dalla formazione di mister Villecco sono timidi e vani. Poco da registrare anche su sponda locale, se non le tre sostituzioni di Clemente, Casale e Cillo e l'espulsione in pieno recupero del difensore caudino. Dopo 5' di extra-time il direttore di gara decreta la fine delle ostilità: il neo trainer Iuliano sorride per i tre punti, per il bel gioco c'è tempo.

Sezione: Calcio Minore / Data: Sab 09 settembre 2017 alle 19:29
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print