La Polisportiva Lioni è lieta di annunciare di aver concluso, grazie alla SV Sport Management, l’accordo per il tesseramento con due giovani talenti: Domenico Pisani e Francesco Pio Di Stano.
Domenico Pisani, napoletano, classe 1998, forte e giovane centrocampista, la scorsa stagione tra i migliori elementi della compagine Pomigliano, in Eccellenza ed in D, esperienza laziale a Sabaudia ed ancora Eccellenza campana col Positano, può ricoprire più ruoli: interno di centrocampo, esterno alto ed esterno basso.
Francesco Pio Di Stano, da Vietri sul Mare (Sa), classe 2002, centrocampista, cresciuto nelle giovanili della Salernitana, la scorsa stagione ha militato con l’Az Picerno (Lega Pro) disputando il Campionato Nazionale “Berretti”.
Mister Salvatore Sicuranza, dunque, acquisisce altre due importanti “pedine” nel nuovo assetto di squadra che la Polisportiva Lioni sta allestendo per la stagione agonistica 2020/21 e si aspetta da loro un contributo significativo nella zona nevralgica del campo.
Entrambi i calciatori sono molto entusiasti di questa loro nuova esperienza che si apprestano a vivere in Alta Irpinia.
Altre notizie - Calcio Minore
Altre notizie
- 20:25 Serie B, lo Spezia vince il derby e inguaia la Samp
- 17:02 Serie B, la Juve Stabia rallenta il Monza, ma rimane dietro all'Avellino (2-2)
- 15:50 Bari travolto a Empoli, rissa sfiorata tra calciatori e tifosi baresi sul volo di ritorno
- 15:25 Venezia, l'Inter prima dell'Avellino. Stroppa: "Ne cambierò tanti per la Coppa Italia"
- 13:30 FOTOGALLERY - Gli scatti di Sudtirol-Avellino 0-1
- 13:00 Mario Aiello: "Scenari di valore, uomini di valore. Avanti lupi". E il plauso ai tifosi...
- 12:30 Rigione non convocato a Bolzano: ma il supporto sui social non manca. Postata una foto che parla di "Unione"
- 12:15 L'Avellino ricorda Adriano Lombardi: "30 novembre 2007, indimenticabile Capitano"
- 09:30 GdS - "Biasci lancia l’Avellino. Il Südtirol ancora giù". Daffara e Biancolino da 7
- 09:00 TS- "Avellino rinato. Sudtirol steso da Biasci". L'unico insufficiente è Tutino
- 08:30 CdS - "Avellino, Biasci gol. Castori ko". Bene Simic e Daffara
- 22:54 La Scandone Avellino non si ferma più e cresce ancora. Battuta l'Esperia Cagliari al Del Mauro
- 21:24 Le gare del sabato della 14esima giornata di B: Empoli travolgente, vince il Venezia
- 18:17 Una vittoria che sa di ossigeno, ma brutto secondo tempo. Contano i tre punti
- 18:10 Sudtirol, Castori in conferenza: "Sconfitta immeritata dura da digerire; l'Avellino ha segnato e si è difeso"
- 17:58 VIDEO - Sudtirol-Avellino 0-1, il commento a caldo dallo stadio: vittoria di grinta e carattere
- 17:46 TuttoAvellino Award - Sudtirol-Avellino: chi è stato il migliore? Clicca e vota
- 17:41 Sudtirol-Avellino 0-1, le pagelle: Biasci l'uomo della provvidenza, Daffara felino, difesa imperforabile
- 17:30 FISCHIO FINALE - Carattere, grinta e fortuna: l'Avellino torna al successo e vince 1-0 in casa del Sudtirol. Al momento è in zona playoff
- 16:30 Lampo Biasci e sofferenza da lupi: a Bolzano arriva una vittoria pesantissima (0-1)
- 16:19 Sudtirol-Avellino 0-1, fine primo tempo: un lampo di Biasci nel gelo
- 15:14 Tanti tifosi irpini a Bolzano da ogni parte d'Italia e dall'estero. In centro anche la famiglia D'Agostino
- 13:00 TuttoAvellino Award - Contro l'Empoli Palumbo convince tutti
- 12:45 Avellino, De Cristofaro si ferma con la Primavera. Condizioni da valutare
- 12:21 Scandone Avellino all'esame Cagliari. Al PaladelMauro una delle più organizzate del girone
- 11:30 Sudtirol-Avellino posticipata: il nuovo orario
- 08:08 Sudtirol-Avellino, presentazione gara e probabili formazioni
- 22:34 Anticipo di B, al Cesena il derby: battuto il Modena 1-0 (Blesa) e agganciato al secondo posto. Gliozzi sbaglia un rigore
- 22:00 Sudtirol, i convocati di Castori: recuperano Italeng e Pietrangeli
- 19:00 Più convincere che vincere. Il duro destino del Pitone a Bolzano
- 18:15 Abbondanza in attacco con il rientro di Insigne e Crespi. Occhio a Patierno
- 17:05 Sudtirol-Avellino, i convocati: ancora fuori Cagnano, Manzi e Rigione. Out anche Milani e Russo
- 16:41 Avellino a Bolzano anche con i giovani Aloisi e Volpe
- 16:00 Un ‘dolce’ Natale con l’Avellino Basket: ecco il panettone ufficiale
- 15:05 La storia si ripete: Rimini escluso dal campionato di C
- 14:30 Sudtirol: Merkaj torna a disposizione, possibile convocazione per Pietrangeli e Italeng
- 14:00 Scandone Avellino, Carone aspettando Cagliari: "Ci faremo trovare pronti per arginare le loro caratteristiche principali"
- 13:30 Sandro Abate, ufficiale l’arrivo di Everton Luiz Ferreira Araujo
- 13:10 La Sampdoria ha un rinforzo morale: Cassano presente agli allenamenti
- 12:43 Sudtirol, Castori: "Avellino squadra imprevedibile e con valori importanti"
- 12:30 Tra esclusi e infortunati, Avellino con la coperta corta: aggregati alcuni Primavera?
- 11:55 Palermo, la proprietà ha già investito oltre 100 milioni in tre anni. Ma i risultati...
- 11:25 Serie B, stasera si apre la 14^ giornata: derby ad alta quota al Manuzzi
- 10:55 Una vigilia di campionato anomala per l'Avellino: il silenzio avvolge i tanti dubbi di formazione
- 10:27 Empoli, Saporiti: "Ad Avellino vinto una partita insidiosa, contro una squadra molto preparata"
- 10:00 Serie B, il Pescara ufficializza un colpo in difesa: ingaggiato un ex Serie A
- 09:07 La Nazionale Under 15 convoca il giovane Mallardo dell'Avellino Basket


