Importante partecipazione per la Scuola Calcio della Lions Mons Militum Montemiletto, che è stata protagonista alla Seconda Coppa del Sole, che si è disputata in questo weekend a Sibari (Cosenza), da giovedì scorso, 22 giugno, a questa mattina, 25 giugno. La Lions Mons Militum ha partecipato con 3 categorie di ragazzi, raccogliendo anche tante belle soddisfazioni. Tanti avversari di spessore affrontati, di scuole calcio importanti, che hanno dato la possibilità ai giovani di poter crescere sotto tanti punti di vista. 
In particolare, è stata una bellissima esperienza, molto costruttiva per i ragazzi, dove molti di loro erano alla prima uscita di più giorni fuori casa, senza i genitori. Insomma, sono stati giorni di abnegazione, di comunione, di approfondire amicizie e fare gruppo, che è una delle essenze principali nel mondo del calcio, nel rispetto dei compagni e degli avversari. 
Una grande opportunità di crescita e divertimenti, grazie alle tante aree relax, in piscina e anche in spiaggia. Insomma sono stati 4 giorni importanti per questi ragazzi, che usciranno da questa esperienza certamente fortificati. 
In basso alcune foto (fornite dai genitori dei ragazzi)

Sezione: Calcio Minore / Data: Dom 25 giugno 2023 alle 13:00
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print