Rino Criscitiello non è più l’allenatore della Virtus Avellino. Il sodalizio con il club irpino guidato dai patron Stefano Salvati, Fabio Petrozziello e Damiano Genovese si interrompe dopo tre anni.

L’ufficialità arriva all’indomani della gara di andata della Coppa Italia di Eccellenza a Santa Maria di Castellabate, acciuffata sul finale e rimessa sui giusti binari dai ragazzi della Virtus Avellino grazie alla rete di Luca Modano, attaccante classe 2001, a pochi minuti dal termine della gara.

La decisione, tuttavia, era stata presa nella tarda mattina di ieri quando i vertici societari avevano affidato temporaneamente la panchina in terra cilentana a mister Roberto Filarmonico, allenatore della Juniores virtussina.

«La rescissione del contratto con mister Criscitiello è stata presa di comune accordo tra le parti nel momento in cui è emersa chiaramente l’impossibilità di portare avanti insieme il progetto – spiegano i vertici societari della Virtus Avellino – Siamo molto riconoscenti a Rino Criscitiello per i tre anni passati alla guida della squadra e per gli importanti risultati e le soddisfazioni conseguite guidando i colori bianconeroverdi. Gli auguriamo ogni fortuna e di rivederlo presto su una panchina prestigiosa come è diventata in questi anni quella della Virtus Avellino».

Ed è ufficiale anche il suo sostituto. La Virtus Avellino scioglie ogni riserbo e sceglie Alessandro Cagnale per la panchina bianconeroverde.

Il mister originario di Benevento sarà presentato domani pomeriggio allo Stadio comunale di San Michele di Serino dove, dopo aver incontrato la società, farà la conoscenza della squadra e dirigerà il primo allenamento in maglia virtussina.

Sezione: Calcio Minore / Data: Dom 26 agosto 2018 alle 15:24
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print