E' uno dei protagonisti in casa Solofra. Gianluca Parisi, tecnico della juniores conciaria a Tutto Avellino traccia un bilancio stagionale e dell'ultimo match vinto con i pari età del Bellizzi: " La gara è stata caratterizzata da una forte carica emotiva. Ritengo che il tributo a Roberto sia stato doveroso. Era un ragazzo come i miei, amico stretto di alcuni componenti della squadra. Nel nostro piccolo ci abbiamo tenuto a ricordarlo.  Allo stesso tempo Cesare, amico e grande appassionato di calcio, oltre che ex allenatore del Bellizzi. La vittoria arrivata sul campo non può che far piacere ma inevitabilmente il risultato maturato sul terreno di gioco passa in secondo piano in una giornata come questa".
I ringraziamenti al club di Guarino: "Ci tengo a ringraziare la società, sempre attenta e in prima linea nel partecipare a queste iniziative.
Sino ad ora, non posso che essere soddisfatto del percorso compiuto dai ragazzi. Chi lavora con i giovani sa bene le difficoltà che si affrontano, io ho avuto la fortuna di trovare calciatori con un grande spirito di sacrificio e tanta voglia di lavorare. Non nego che abbiamo avuto dei problemi ma sono stati propedeutici nell’evolversi del gruppo squadra. Il sogno sarebbe quello di qualificarci alla successiva fase regionale arrivando tra le prime due e ci proveremo fino alla fine. Tuttavia anche il posto maturato sino a questo punto della stagione è un ottimo risultato, sintomo della decisione della società di puntare forte sul settore giovanile".
Esalta la sua squadra: "La nostra rosa, tra prima squadra e under 19, comprende giovani di valore assoluto. A mio avviso il pacchetto under è tra i migliori della categoria e questo ci consente di lavorare in condizioni di assoluta tranquillità. Alcuni ragazzi della Juniores si allenano con “i più grandi”, ció gli da modo di crescere e maturare sul piano calcistico e professionale. Consentitemi un altro ringraziamento speciale per Mister Fiume, una persona che mi sta insegnando tanto e che secondo me è il vero top player di questo gruppo".

Sezione: Calcio Minore / Data: Mer 18 gennaio 2023 alle 14:00
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print