Il San Tommaso batte anche il Ponte ed ottiene il quarto successo in quattro gare. Cioffi al 34’, Della Ventura e Capissi nella ripresa stendono i sanniti. Protagonista Pino Guardabascio autore di due assit. Positive le prove anche di Calabrese e Della Marca. San Tommaso sempre più leader della classifica. I verdi volano ma occhio a Grotta e Sanseverinese in agguato.

San Tommaso: Chierchi, Cotumaccio, Calabrese, Cucciniello, Coluccino, Imparato, Cioffi (14’st Tucci), Bolognese, Guardabascio, Della Marca (38’st Capissi), Della Ventura (33’st Andolfo). A disposizione: Della Rocca, Celentano, Cocozziello, Renna. Allenatore: Iannuzzi.

Ponte 98: Possemato, Del Priore (33’st Inglese), Carone, Capitano (8’st Santamaria), Zotti, D’Amita, Panaggio (25’st Russo), Romano (1’st Formato), Formato, Mortaruolo, Varricchio. A disposizione: Frongillo, Tufo, Melillo. Allenatore: Candrina.

Arbitro: Oliva di Nocera Inferiore.

Guardalinee: Mignogna di Castellammare di Stabia e D’Emma di Salerno.

Marcatori: pt 34’ Cioffi; st 5’ Della Ventura, 45’ Capissi.

Note: al 43’st espulso Zotti (P) per doppia ammonizione; pomeriggio sereno; si è giocato alle ore 15,30 presso il “Roca” di S. Tommaso

Sezione: Calcio Minore / Data: Sab 30 settembre 2017 alle 18:43
Autore: Alfonso Marrazzo
vedi letture
Print