Abbondanza in ogni reparto con alternative di livello per ogni titolare. Piero Braglia sorride: il tecnico si è complimentato per il mercato svolto, dopo aver più volte richiesto rinforzi a Di Somma. Neppure l'infortunio di Errico, che salterà il Palermo e probabilmente anche la Juve Stabia, ha scalfito la sua soddisfazione, per avere a disposizione una rosa di spessore. 

Torna a disposizione Aloi, ma domani al Barbera potrebbe soprattutto esordire Fella dal primo minuto, in luogo di Bernardotto, in modo tale da permettere a Braglia di schierare un 3-4-3 con un attaccante dalle caratteristiche più consone al modulo, rapido e brevilineo, rispetto al più fisicato Bernardotto. 

Per il resto, il tecnico di Grosseto andrà a confermare, con molta probabilità, i dieci undicesimi visti all'opera a Viterbo. In porta Forte, in difesa Luigi Silvestri, Miceli e Rocchi, con nuova esclusione di Dossena. A centrocampo Ciancio e Burgio (favorito su Tito) sono i favoriti per coprire le due corsie esterne, mentre De Francesco e D'Angelo saranno i due centrali. Quindi Fella, con Santaniello e Maniero punta centrale nel tridente d'attacco.

Sezione: Copertina / Data: Sab 10 ottobre 2020 alle 10:46
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print