Da domani l'Avellino tornerà ad allenarsi in vista del primo impegno playoff previsto per domenica 16 maggio, in trasferta, contro un avversario che verrà fuori dai primi due turni in programma domenica 9 e mercoledì 12 maggio. 

Per evitare rischi da Covid-19, appena rientrati in Irpinia i calciatori biancoverdi svolgeranno un lungo ritiro in loco, senza fare ritorno alle proprie case (la classica bolla).

Da domani Laezza e compagni si alleneranno con sedute doppie, di mattina e pomeriggio, aspettando di conoscere il prossimo avversario, dopo aver chiuso il campionato al terzo posto, ma con appena cinque punti conquistati nelle ultime quattro giornate.

Ricorso a parte, per le prime due partite dei playoff non sarà a disposizione lo squalificato Miceli, che va ad aggiungersi all'infortunato Luigi Silvestri. Le attenzioni di Braglia sono ovviamente rivolte alla difesa, con Laezza, Dossena e Illanes possibili titolari e all'attacco, a secco di gol dal match contro il Bari (lo decise Fella, poi appena un gol in tre gare, quello segnato dal centrocampista Carriero). 

Sezione: Copertina / Data: Mer 05 maggio 2021 alle 16:57
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print