Il tempo scorre e non arrivano notizie ufficiali dal fronte calciomercato, quando mancano circa 26 ore al termine delle operazioni estive.

Si continua a sondare il mercato degli attaccanti e a lavorare per la cessione di Riccardo Maniero alla Turris. Da Torre del Greco riferiscono che la distanza tra l'Avellino e l'attaccante non è insormontabile: conviene a entrambe le parti raggiungere un accordo per la risoluzione del contratto, propedeutico al trasferimento alla corte di Padalino. 

Non si sbloccano, invece, le operazioni Bernardotto (che avrebbe rifiutato l'offerta del Cerignola), Forte (lo vuole il Taranto, ma il portiere dovrebbe rimanere in biancoverde e finire fuori lista), Sbraga (anche per lui leggero interesse del Taranto) e Scognamiglio, destinato a finire con Forte fuori rosa. Kanoute è in stand-by: il Monopoli lo corteggia, lui vorrebbe rinnovare con l'Avellino, che non sembra intenzionato ad accontentare le sue richieste (150mila euro per il rinnovo). 

Sul fronte entrate è praticamente sfumato Montalto, che giocherà nella Reggiana, rimane viva la fiammella Vuthaj, che pareva essere a un passo dalla Juve Stabia e ora è vicino al Foggia. 

Sezione: Copertina / Data: Mer 31 agosto 2022 alle 17:49
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print