Sui social arrivano i saluti, per quello che sembra un addio, da parte di Lorenzo Sgarbi. L'attaccante, o meglio, il jolly offensivo, arrivato in prestito dal Napoli, si congeda con la piazza biancoverde, per quella che può essere stata senza dubbio una stagione da trampolino di lancio per la sua carriera. 

Il giocatore bolzanino, sui social, ha così salutato la piazza avellinese: "Non sono molto bravo con le parole e penso che anche cercandole a fondo non troverei sicuramente quelle giuste per esprimere ciò che provo e che sento in questo momento. Mi avete fatto sentire vivo. Grazie Avellino. 

Difficile rivederlo in biancoverde la prossima stagione, con le sirene della Serie B che chiamano. Il Napoli lo valuterà in ritiro, con Conte che certamente lo osserverà per bene  per poi decidere il suo futuro. In caso di promozione, la possibilità di un rinnovo del prestito sarebbe stata molto molto alta. 

Sgarbi saluta, l'attaccante ha vinto il TuttoAvellinoAward, come miglior giocatore della stagione, votato dai nostri lettori. 

Sezione: Copertina / Data: Mar 11 giugno 2024 alle 20:59
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print