Manca il comunicato ufficiale della società, ma dagli ambienti Sidigas è emersa l'indiscrezione del perfezionamento dell'iscrizione del club biancoverde al prossimo campionato di Lega Pro, avvenuto con quattro giorni di anticipo rispetto al termine ultimo del 24 giugno. 

Un ottimo segnale per tutto l'ambiente, mentre tra fine settimana e l'inizio della prossima sono attesi gli annunci ufficiali delle riconferme di Carlo Musa, Giovanni Bucaro e Daniele Cinelli.

Successivamente saranno resi noti i calciatori presenti nella rosa della passata stagione, che faranno parte dell'organico 2019-2010. Praticamente certe le permanenze in Irpinia di Morero, Parisi, Di Paolantonio, Matute, Gerbaudo e, probabilmente, di Tribuzzi, quest'ultimo richiesto da diversi club di terza serie. 

Intanto, sarebbe a buon punto anche l'individuazione della location del ritiro pre-campionato che, al netto di sorprese, dovrebbe svolgersi nelle Marche e, precisamente, a Sarnano. La scorsa estate, la località in provincia di Macerata ha accolto il Perugia di Alessandro Nesta. L'Avellino effettuerebbe gli allenamenti presso il campo sportivo in erba naturale Mario Maurelli. 

Sezione: Copertina / Data: Gio 20 giugno 2019 alle 19:04
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print