Dopo le voci che si rincorrevano fin dal termine del campionato, sono finalmente arrivati due rinnovi importanti in casa Avellino, tra i più attesi e tra i primi a essere trattati dal ds Mario Aiello. Rinnova con i Lupi Patrick Enrici, che ha firmato fino al 2029. Un difensore che si è messo in mostra per capacità, affidabilità e temperamento nel corso della stagione e ha meritato questo rinnovo sul campo.

E prolunga fino al 2030 anche Raffaele Russo: il suo contratto in realtà scadeva nel 2030, ma essendo diventato un calciatore bandiera (da più di 4 anni in squadra) e avendo un ingaggio che il suo entourage non reputava consono alla categoria e al peso avuto in squadra, la società ha deciso di blindarlo con un nuovo accordo che mette tutti d'accordo. Rinnovi confermati anche da Prima Tivvù.

Sezione: Copertina / Data: Sab 27 giugno 2026 alle 18:46
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture