Raffaele Biancolino, allenatore dell'Avellino, ha parlato a fine gara dopo il successo contro la Cavese.
Queste le sue dichiarazioni: "Era importante vincere, il primo tempo abbiamo giocato un po' sottoritmo, andando un po' dietro ai ritmi della Cavese. Bene il secondo tempo, dove abbiamo sistemato un po' qualcosa, entrando in campo con la voglia giusta e con le qualità che abbiamo possiamo far male a tutti".
Su Russo a sinistra: "Valida alternativa, lo sapevo, ma bisogna anche vedere determinate cose. Anche l'assetto della squadra avversaria. Complimenti a tutti, oggi bisognava solo vincere e lo abbiamo fatto. Bene anche chi è subentrato. E' giusto guardare avanti, continuando con voglia e cattiveria vista oggi nel secondo tempo".
La scelta di Campanile: "E' perchè ho visto che in settimana mi ha dato sicurezza, voglia, determinazione. Il cambio all'intervallo non è stata una bocciatura perchè ha lottato, si è mosso bene. Abbiamo bisogno di tutti, come di Redan e Gori".
Pareggio del Benevento: "Una bella serata, guardiamo in casa nostra. Non ai risultati delle altre. Una bella sertata, continuiamo così, ci godiamo una giormata tranquilla e poi testa alle prossime gare".
Altre notizie - Copertina
Altre notizie
- 17:30 Giudice sportivo, le decisioni in vista di Avellino-Carrarese
- 17:00 Quattro gare in casa nelle prime sei di ritorno: l'Avellino punta sul fattore "Partenio-Lombardi"
- 16:30 Palumbo fa gola in Serie A: due club lo hanno sondato, ma...
- 16:00 Salernitana, sfuma Cuppone: i granata ritentano l'assalto a Lescano?
- 15:30 Pagellone TuttoAv del girone di andata: Sounas il migliore, Palumbo e Daffara sul podio, rimandati Insigne e Tutino
- 14:58 Di Marzio: Avellino, Faticanti piace, ma non per il mercato di gennaio
- 14:00 La Ternana continua a guardare in casa Avellino: dopo Panico e Cagnano, piace anche un centrocampista
- 13:30 Bari, ribaltone rientrato: restano Vivarini e Magalini
- 13:00 Il Mattino - Avellino, frenata per Coli Saco, Ignacchiti resta a Empoli?
- 12:25 Foresti (dg Ternana) rivela: "Con l'Avellino contatti con un altro giocatore che ci interessa"
- 11:55 Foresti (dg Ternana): "Panico ha vinto tanto, meglio di lui non c'era nessuno..."
- 11:30 Scandone Avellino, ufficiale l'arrivo di Flavio Gay
- 11:10 Panico: "Ho accettato subito la Ternana, avevo voglia di giocare. Biancolino? Ha fatto le sue scelte..."
- 10:40 Di Marzio - "Un club di Serie B è interessato a Patierno"
- 10:12 Carrarese, ripresa la preparazione: due dubbi in difesa per Calabro
- 09:30 19a giornata, Marras è il Player of the Week
- 09:00 Daffara: "Con la Samp vittoria da squadra matura. Obiettivi? Prima la salvezza, poi ci divertiamo. Con questi tifosi possiamo sognare"
- 08:30 D'Agostino: "Mercato? Faremo qualche piccolo aggiustamento, non grandi cose. Curva Nord? Riempiamo prima la capienza attuale..."
- 18:00 Scandone, prevista conferenza stampa del presidente Trasente giovedì 15
- 17:24 UFFICIALE - Claudio Manzi passa in prestito al Monopoli
- 17:00 Il Podcast di TuttoAvellino - L'Analisi di Avellino-Sampdoria 2-1: vittoria meritata nonostante l'ennesimo episodio arbitrale
- 16:35 Scandone, Quarisa e Beck messi fuori rosa
- 16:00 Cercarono il contatto prima di Avellino-Palermo: Daspo per tre tifosi irpini
- 15:30 Avellino-Carrarese, parte la prevendita: tutte le info
- 15:15 La revisione Var in Avellino-Sampdoria finisce anche su Fanpage, e Calvarese sottolinea: "28 volte!"
- 14:45 Riccio, l'Avellino pressa la Samp che prima attende il nuovo difensore
- 14:20 Lescano, il Brescia offre un biennale ma permane ancora distanza tra domanda e offerta
- 13:55 Vivarini-Bari, avventura già al capolinea? Chi potrebbe sostituirlo
- 13:25 Sampdoria, Foti come Mourinho: squalificato, segue la partita contro l'Avellino... dal pullman
- 12:55 Il Punto sul Settore giovanile. Inizia male il 2026, si salva a metà solo l'under 15
- 12:55 Pistoia, Sacripanti: "Contro Avellino abbiamo pagato ingenuità, palloni persi evitabili e conclusioni facili non convertite"
- 12:35 Avellino Basket, Di Carlo: "L’obiettivo principale era portare a casa il risultato e lo abbiamo centrato"
- 12:15 Sampdoria sconfitto in campo e lasciato "a piedi" dall'aereo: post-gara turbolento per i blucerchiati
- 11:55 Terza Categoria, 6ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 11:35 Seconda Categoria, 12ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 11:10 Avellino, riprende la preparazione, sabato c'è la Carrarese: il programma degli allenamenti
- 10:45 Avellino, l'alternativa a Saco gioca a Roma: lupi su un centrocampista giallorosso
- 10:25 Avellino, per Cagnano c'è la fila: piace in B e soprattutto in Lega Pro
- 10:00 Prima Categoria, 13ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:30 Promozione, 17ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 09:00 Eccellenza, 20ª giornata / Risultati e classifica aggiornata
- 21:10 Scandone Avellino K.O. al Pala Angeli, L’Aquila vince
- 20:53 Unicusano Avellino Basket vittoria su Pistoia all'overtime
- 19:43 Serie B, posticipo: il Padova stende il Modena, Avellino a -2 dai playoff
- 18:45 Il post criptico di Lescano: "Mettiti in disparte e osserva, si capiscono tante cose uscendo di scena"
- 17:10 Serie B, il posticipo: Marras al 95' gela il Palermo, 1-1 tra rosanero e Mantova
- 16:15 Manzi, un club del girone C di Lega Pro scavalca il Crotone
- 15:45 Gio D'Agostino: "Avellino-Samp 2-1, quando abbiamo cominciato questo percorso sembrava utopia. Felici per il girone di andata"
- 15:30 Favilli sui social: "Tornare così, con una vittoria in casa, non ha prezzo. Tornare a battagliare è la cosa che mi rende più felice"
- 15:01 Manzi al Crotone, affare in ghiaccio: le ultime


