In casa Avellino ha commentato la vittoria sulla Vibonese, il tecnico Piero Braglia. 

Queste le sue parole: "Posso solo ringraziare i ragazzi, basta vedere in quali condizioni siamo scesi in campo, con quante difficoltà. Pur nelle difficoltà oggi hanno dimostrato di volerla vincere, anche con un gol fortunato, ma spesso serve anche questo. La partita è stata brutta, ma oggi va bene così. Con tutte le difficoltà avute, sfido chiunque a pretendere di più. Finisce un tour de force davvero incredibile. Oggi servivano questi 3 punti come il pane". 
Dopo il ko di Bari: "Al di là dello striscione e delle contestazioni, che ci stava, non sapevamo nemmeno questa rivalità che c'era con il Bari. Ora lo sappiamo, così come con il Catania. Noi dobbiamo apprezzare la gente che ha nel cuore questa maglia, oggi siamo contenti, perchè abbiamo risposto a quel ko bruciante e chiudiamo il 2020 da terzi. Ora ci godiamo il Natale e poi da gennaio cercheremo di recuperare qualche elemento". 
Sostituzione Burgio: "Ho cercato di portare a casa una vittoria che serve tantissimo, non vedrete più l'Avellino di Bari. Va bene diventare grandi, ma grandi si diventa con le certezze e non saremo più superficiali". 
Mercato di gennaio: "Abbiamo in mente una squadra costruita per far bene e vincere. E' una squadra costruita in corsa, che non si allena da due mesi, io ho sempre parlato dal quinto posto in sù, non sono presuntuoso, io mi auguro di portare l'Avellino dove mi è stato chiesto e per ora ci siamo ampiamente. Poi è chiaro che tutti nella vita vorremmo di più e quindi ci prepareremo per il meglio. Ora riposo per 8 giorni e poi ci prepareremo al 2021". 

Sezione: Copertina / Data: Mer 23 dicembre 2020 alle 17:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print