Presentazione ufficiale per Filippo Capitanio, uno dei due rinforzi novembrini per Archimede Graziani. Il difensore ha parlato in conferenza stampa, alla vigilia della trasferta di Aprilia: "Sono ad Avellino e per me è un sogno. Sabato appena ho messo piede al Partenio-Lombardi mi sono emozionato tantissimo. Al mio arrivo ho subito trovato persone fantastiche, come non se ne trovano più. Sono a disposizione del mister, giocherò dove lui vorrà (centrale o esterno mancino, ndr). Fisicamente sto bene, durante l'inattività mi sono allenato regolarmente. Nel recente passato ho giocato meno di quanto avrei meritato, ma ormai è un capitolo chiuso, ora sono ad Avellino ed è importante per me farmi trovare pronto e fare bene con questa maglia. Mi metterò al servizio della squadra per conquistare il nostro obiettivo, la promozione in Serie C".

Capitanio è stato regolarmente convocato da Graziani, nulla da fare per Di Paolantonio, l'altro volto nuovo a disposizione del tecnico di Carrara. Capitanio ha giocato con il centrocampista al Teramo: “E' un ottimo giocatore, darà sicuramente il suo contributo".

Sull'avversario di domani: "Lo abbiamo studiato nei minimi particolari. L'Aprilia ha calciatori importanti, che hanno accumulato presenze nei professionisti gli anni passati. Daremo il massimo per portare a casa la vittoria".

Sezione: Copertina / Data: Mar 13 novembre 2018 alle 12:41
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print