Eziolino Capuano ha parlato alla vigilia della trasferta di Catanzaro: "Mi è piaciuta la prestazione offerta contro la Reggina, sono orgoglioso della mia squadra che mi regala sempre forti emozioni. Credo che domenica abbiamo assistito a uno dei più grandi scippi della storia recente. Taibi dice che la Reggina ha meritato? Forse gli hanno riportato un'altra partita. Fa strano che un dirigente di tale spessore possa dire cose del genere. Non ci lamentiamo, ma quanto accaduto è sotto gli occhi di tutti. L'Avellino è reduce da tre grandi prestazioni, ora mi aspetto un altro passo in avanti, ma resto tranquillo e fiducioso". 

Sul Catanzaro: "E' una squadra in difficoltà, ma davanti hanno calciatori di grande qualità. Sono come una tigre ferita e questo deve metterci in guardia. Dobbiamo tenere il Catanzaro lontano dalla nostra porta, quindi occorrerà molta aggressività. Mi aspetto una squadra ignorante. Poi penseremo alla Coppa Italia, ci teniamo a passare il turno". 

Sul possibile tesseramento di Antonio Meola, da ieri aggregato al gruppo biancoverde: "E' un calciatore che può tornarci sicuramente utile, per avere un'alternativa a Celjak sulla corsia destra. E' un ragazzo serio e un ottimo calciatore. Verrà tesserato? Dovete chiederlo al direttore Di Somma. I problemi societari? Quelli non devono interessarci, non ci sfiorano, anche se spero che vengano risolte al più presto". 

Sulla formazione: "Ragiono sempre in base all'avversario, perché dal punto di vista della meritocrazia tutto il gruppo merita di giocare. Abbiamo delle deficienze rispetto al Catanzaro, la peggiore squadra che possiamo affrontare in questo momento sotto l'aspetto motivazione. Farò delle scelte di formazione, ma le tengo per me". 

Sezione: Copertina / Data: Ven 01 novembre 2019 alle 12:47
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print