Quattro punti in tre partite, conquistati contro avversari sulla carta superiori: sono questi i primi risultati prodotti dalla cura Capuano. Un cambio in panchina utile a sbloccare in particolare la testa dei calciatori, che hanno offerto una prestazione positiva anche contro la capolista Reggina. Testa al, con la sfida al Catanzaro nel mirino e i problemi societari da tenere lontani per non distogliere l'attenzione dagli obiettivi stagionali.

Con circa centocinquanta tifosi al seguito, Capuano dovrà fare a meno dell'infortunato Morero e dell'influenzato Carbonelli. Fuori anche il nuovo acquisto Meola. Sono così ventiquattro i calciatori i convocati dal tecnico Capuano per la sfida in terra calabrese. 

Conferma in vista per il 3-5-2, già visto nell’ultima uscita di campionato. Tra i pali potrebbe essere confermato Tonti, nonostante qualche incertezza di troppo mostrata nell'ultima uscita. In difesa spazio a Zullo al centro della retroguardia, con Illanes e Laezza ai suoi fianchi.

A centrocampo mediana affidata a Di Paolantonio, con De Marco e Rossetti a completare la linea centrale. Sulle corsie esterne ci saranno Celjak a destra e Parisi a sinistra.

In avanti conferma in vista per Charpentier. Al suo fianco potrebbe esserci la conferma di Albadoro, insediato però da Miscovschi e Karic per una maglia da titolare. Panchina per Alfageme.

Arbitrerà il match il sig. Francesco Meraviglia di Pistoia. Assistenti Marco Della Croce di Rimini e Salvatore Emilio Buonocore di Marsala. Calcio d'inizio fissato per le ore 20:45 allo stadio "Nicola Ceravalo" di Catanzaro. 

Probabile formazione 

Avellino (3-5-2): Tonti; Illanes, Zullo, Laezza; Celjak, Rossetti, Di Paolantonio, De Marco, Parisi; Micovschi, Charpentier. All.: Capuano.

Sezione: Copertina / Data: Sab 02 novembre 2019 alle 09:00
Autore: Ugo De Mattia
vedi letture
Print