Al termine di una proficua giornata di ufficializzazioni e di lavoro, il presidente dell’Us Avellino, Angelo Antonio D’Agostino ha voluto dare il proprio benvenuto all’interno del club biancoverde ai nuovi sponsor
 
Non posso far altro che ringraziare tutti gli sponsor che hanno deciso di esserci vicini in questo momento e che hanno capito le reali intenzioni del progetto che stiamo costruendo, ovvero raccogliere aziende e professionalità che si sono distinte all’interno della nostra Comunità e che le hanno reso lustro a livello locale e nazionale”.  
 
Così il Presidente D’Agostino, che ha continuato: “Con Carlo Matarazzo e Cosmopol, nostro main sponsor, avevamo una promessa risalente a qualche anno fa. Siamo legati da un rapporto che va ben oltre quello professionale ed ero sicuro che l’avrebbero onorata. Luca e Carmine Marinelli, del gruppo Gruppo Marinelli, sono tifosissimi dell’Avellino e rappresentano un’assoluta eccellenza; averli come business partner è una certificazione della qualità della nostra visione sportiva ed imprenditoriale. Gianluca Rotondi e Rino D’Amore di M.A.C sono imprenditori giovani e vogliosi, la cui propensione all’innovazione ed alla voglia di crescere si sposa benissimo con l’Us Avellino che immaginiamo per il futuro”.  
 
“Il mio invito però – ha concluso D'Agostino – è rivolto a tutti coloro che, grandi o piccoli che siano, vogliono partecipare a questo progetto in cui più che l’aspetto economico conta il desiderio di voler far parlare l’Irpinia e le sue storie di successo attraverso la gloriosa maglia dell’Us Avellino”. 
 
 

Sezione: Copertina / Data: Sab 07 marzo 2020 alle 19:01
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print