Torna a parlare il presidente dell'Avellino, Angelo Antonio D'Agostino, che presente alla Fiera di Venticano nelle vesti di sindaco di Montefalcione, è stato intercettato da Ottochanel, dove ha parlato anche dell'US Avellino. 

Queste le sue parole: "Mercato? Stiamo lavorando, i nomi ancora non possono essere fatti, perché non abbiamo ancora la possibilità di muoverci. Ma ci sono tanti contatti. Vi posso dire che stiamo mettendo in piedi una squadra ben motivata. Stiamo cercando di trovare il giusto equilibrio con i calciatori che resteranno e con quelli che dovranno venire". 

Con Taurino una squadra meno ambiziosa, progetto a lungo termine o si riparte per vincere subito? "Chi partecipa vuole sempre vincere. Certamente faremo una squadra per vincere. Il girone, come al solito non è semplice, ci sono tante squadre ambiziose, ma lotteremo. Taurino è un giovane molto motivato e ha voglia di fare. Quello che mi ha colpito è la sua ambizione, ne ha davvero tanta e speriamo possa servire per far bene anche ad Avellino". 

Sezione: Copertina / Data: Mer 01 giugno 2022 alle 12:50
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print