Per ultimo ha preso parola l'amministratore delegato Gianandrea De Cesare: “Le motivazioni sono le stesse che ci spinsero ad entrare nel basket. Se si ha l’opportunità, ma anche la fortuna, di produrre benessere e ricchezza sul territorio, almeno una parte di questa ricchezza va investita nello sport. Questo si chiama senso del dovere. Ecco cosa mi ha spinto ad accettare questa sfida. Prima ancora dell’obiettivo materiale, quello vero che ci siamo dati è di sforzarci a fare cose in maniera regolare e con il massimo impegno. Il budget è asserivo a quest’obiettivo".

Sul Partenio-Lombardi: "Siamo coinvolti in maniera indiretta, il problema riguarda l’amministrazione comunale e la società che lo ha in uso. Ovviamente abbiamo l’interesse affinché si giochi al Partenio-Lombardi, senza creare disturbo a chi ha i diritti sull’utilizzo. Stiamo seguendo la vicenda, lo faremo anche nel corso della prossima settimana".

Sul logo: "Sappiamo bene che è un argomento molto sentito e che unisce gli appassionati. Sicuramente lavoreremo e stiamo lavorando affinché compaia il prima possibile sulla nostra maglia. Potrebbe succedere già domenica? Non so, non dipende soltanto da noi, me lo auguro".

Sezione: Copertina / Data: Dom 19 agosto 2018 alle 13:37
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print