A commentare la bella vittoria in casa della Turris a fine gara è stato il vice allenatore dell'Avellino, Mimmo De Simone, che ha preso le veci di mister Braglia. 

Queste le sue parole: "Prima di iniziare l'analisi della gara ci tengo a dire una dedica che mister Braglia mi ha chiesto di fare, ovvero dedicare la vittoria al ds Di Somma. Per il resto abbiamo fatto una grandissima gara, sapevamo di affrontare una squadra difficile, che aveva fatto soffrire tutte le squadre di rango e questo ci fa molto piacere. E' chiaro che avere possibilità di lavorare una settimana intera ci dà maggiore qualità e possibilità di far bene. I ragazzi vanno solo elogiati, che è una conferma di quanto fatto anche in passato". 
Su Luigi Silvestri: "Sono molto contento. Veniva da un periodo dove era stato un pò bersagliato, sono molto felice per lui. Carriero? Per lui parla il suo passato, ha giocato in grandi piazze e sappiamo che è una freccia importante al nostro arco. Lo spogliatoio è molto unito, c'è una grande unità di intenti ed è bello vedere una prestazione del genere". 
 

Sezione: Copertina / Data: Dom 24 gennaio 2021 alle 20:12
Autore: Marco Costanza
Vedi letture
Print