Come programmato, si sbloccano oggi le trattative di mercato già concluse dall'Avellino. Poco fa il procuratore di Di Gregorio, giovane portiere dell'Inter, è uscito dalla sede dei nerazzurri dove ha definito il prestito in favore dei biancoverdi. Ad ore dovrebbe quindi essere ufficializzato il suo passaggio all'Avellino per la stagione 2018/19. E sempre a proposito di portieri, lunedì dovrebbe essere il giorno dell'arrivo di Lanni dall'Ascoli: ma non dovrebbe più realizzarsi lo scambio con Lezzerini. L'operazione nelle ultime ore è saltata, l'ex Fiorentina sarà ceduto a un'altra società, mentre l'Avellino acquisirà le prestazioni di Lanni che completerà il parco portieri con Di Gregorio.

Un altro ex Inter, ora al Genoa, in procinto di passare in prestito all'Avellino è Valietti: venerdì dovrebbe concretizzarsi anche questa operazione.

Sezione: Copertina / Data: Mer 04 luglio 2018 alle 12:10
Domenico Fabbricini / Twitter: @Dfabbricini
vedi letture
Domenico Fabbricini
autore
Giornalista pubblicista dal 2003, segue l'Avellino dal 2001. Ha collaborato con diverse testate irpine: Il Giornale di Avellino, il Corriere dell'Irpinia, Radio Punto Nuovo, Telenostra, Irpinia Tv. E' fondatore e direttore di TuttoAvellino.it dal 2012, oltre ad aver seguito diversi altri progetti sportivi a livello nazionale.