Festival del gol questo pomeriggio al Partenio per l'SSD Avellino che batte 6-3 l'Equipe Campania. 

Al 12' il primo gol irpino: Acampora se ne va sulla destra, palla dentro per Sforzini che sfiora soltanto, la sfera arriva a Mentana che controlla e batte il portiere. Al 36' l'Equipe Campania pareggia con Improta che, servito da Letizia, batte Lagomarsini con un tiro a incrociare che sbatte sul palo interno e si insacca. Ma tre minuti dopo gli irpini sono nuovamente in vantaggio con Parisi, bravo nel tap in dopo il sinistro a giro di Acampora respinto dal portiere. Al 42' nuovo pareggio: Mikhaylovskiy tocca col braccio su cross di Improta. Dal dischetto Letizia spiazza Lagomarsini.

L'Avellino nel secondo tempo si schiera con: Lagomarsini; Nocerino (99), Urbanski (01), Dondoni, Scarf (99); Tompte (99), Acampora, Buono (99), Ventre; Mentana (99), Sforzini. Ma è l'Equipe Campania a segnare ancora dopo soli 2' con Letizia a porta vuota, 2-3. Ma il festival del gol non è ancora finito e al 5' Mentana fa tutto da solo trafiggendo il portiere con un destro preciso, 3-3. Al 12' Sforzini entra in area di forza e va al tiro, respinge il portiere poi sulla ribattuta Tompte fa 4-3. Al 20' De Vena fa cinquina arrivando di prima sul cross basso di Tribuzzi. Chiude i giochi al 41' Ciotola deviando in rete un cross da destra di Gerbaudo.

Avellino primo tempo (4-4-2): Lagomarsini; Nocerino (99), Morero, Mikhaylovskiy, Mithra; Tompte (99), Matute, Acampora, Parisi (00); Sforzini, Mentana (99).

Avellino secondo tempo (4-4-2): Lagomarsini; Nocerino (99), Urbanski (01), Dondoni, Scarf (99); Tompte (99), Acampora, Buono (99), Ventre; Mentana (99), Sforzini.

Sezione: Copertina / Data: Gio 13 settembre 2018 alle 16:54
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print