Parallelamente alle operazioni in entrata, l'Avellino ha necessità, anche più impellente visto che se non si liberano spazi è difficile fare acquisti, di sfoltire la rosa. Diversi calciatori sono finiti nel mirino di altri club, facciamo quindi un attimo il punto sulle uscite.

Il portiere Francesco Forte piace a Taranto, Cesena e Virtus Entella. Si allunga la fila per Luigi Silvestri che al momento vede interessate Turris, Potenza, Crotone e Piacenza. La Reggiana è su Daniele Mignanelli, il Cerignola neo promosso su Fabio Tito e Vincenzo Plescia, quest'ultimo è seguito anche da Carrarese e Lucchese che lo hanno chiesto in prestito. Maniero piace a Turris, Monopoli e Pescara. Aloi piace alla Virtus Entella, Carriero all'Ancona e chissà che l'Avellino non possa provare a inserirlo come contropartita per arrivare a Rolfini. Mastalli è seguito da Fiorenzuola, Renate e Cerignola.

Tante trattative ma trovare la giusta intesa con i calciatori non è facile. La prossima settimana De Vito avrà altri incontri importanti per capire se riuscirà a piazzare le prime pedine.

Sezione: Copertina / Data: Mer 08 giugno 2022 alle 15:00
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print