Sul sito ufficiale il Calcio Foggia 1920 ha comunicato le modalità di acquisto dei tagliandi per assistere alla gara con l’Avellino in programma lunedì prossimo, 7 novembre alle 20.30.

Sono 220 i tagliandi messi a disposizione per i tifosi dell’Avellino nel settore ospiti della Curva Nord. In seguito alla riunione del Gos, è stata disposta la vendita dei tagliandi ai soli residenti nel comune di Avellino e nella provincia irpina, in possesso della Fidelity card. 

Tutti gli altri settori sono inibiti ai residenti nella città e nella provincia di Avellino.

C'è malcontento tra i tifosi biancoverdi, per il numero ti tagliandi basso messo a disposizione dei tifosi, anche se è lo stesso quantitativo dell'ultima gara della scorsa regular season, 220. 

Sezione: Copertina / Data: Gio 03 novembre 2022 alle 21:57
Marco Costanza
vedi letture
Marco Costanza
autore
Giornalista pubblicista, amo lo sport a 360°, il calcio in particolare, tra storie e dettagli e ogni curiosità. Stage a Sky Sport, master in giornalismo ed esperienza da vendere.