Ieri sera si è tenuta la serata di gala dell'US Avellino a Villa Orsini. Una serata meravigliosa che ha visto presenti tantissimi invitati, la squadra, i calciatori con le famiglia, gli sponsor, giornalisti, insomma, tutti coloro che lavorano intorno all'US Avellino e la data, probabilmente, scelta, la vigilia del 1° maggio, non è stata casuale, per celebrare il lavoro intorno all'immagine del lupo verso la Serie B. 
Scenario meraviglioso a Villa Orsini, un luogo d'elite (non a caso ha ospitato il G7 lo scorso novembre). Giochi di luce con la piscina, spettacolo pirotecnico accompagnato alla canzone di Gianna Nannini, Amandoti, diventata colonna sonora della promozione in B. 
E poi la buona cucina, prodotti di qualità assoluta, vini e spumanti pregevoli, per non parlare del giro in cantina a degustare prodotti tipici d'Irpinia, tra salami e formaggi e vini d'annata. 
Una serata che ha colpito i protagonisti, i calciatori, meravigliati dallo scenario e dal cibo offerto. In chiusura, dolci meravigliosi e la torta, gigante, con lo stemma dell'US Avellino. Una serata strepitosa, per chi lavora intorno all'US Avellino e chi ha seguito con passione in questi anni, passo dopo passo, le sorti biancoverdi. 

Sezione: Copertina / Data: Gio 01 maggio 2025 alle 13:30
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print