Ospite della Festa Biancoverde tenuta ieri a San Martino Valle Caudina, il centrocampista dell'Avellino, Daniele Franco ha parlato ai microfoni di Radio Punto Nuovo: "La Festa del Lupo è stata una festa entusiasmante, i tifosi sono il nostro dodicesimo uomo e sappiamo che ci daranno una grossa mano. Grazie al loro aiuto proveremo a fare un grande campionato. Arrivo in una piazza importante, con una tifoseria che entusiasma in ogni partita. Sono umile, so cosa significa indossare questa maglia e proveremo a dare una grossa gioia ai nostri tifosi. 

Mio padre è nato e cresciuto a San Martino, quindi per me ha un valore particolare giocare ad Avellino. I nuovi arrivati? Chi verrà lo accoglieremo a braccia aperte, la competizione crea amalgama nel gruppo. Con i nuovi innesti dobbiamo conoscerci, per arrivare pronti al 4 settembre. L'Avellino non deve porsi limiti, è vero che con i nomi non si vincono i campionati, per questo non dobbiamo neppure preoccuparci delle altre squadre del girone, ma pensare soltanto a lavorare. 

Ad agosto le amichevoli servono a mettere benzina nelle gambe, a compattarsi come gruppo e a comprendere i concetti del mister. Sappiamo bene quali sono i nostri limiti e i nostri punti di forza".

Sezione: Copertina / Data: Gio 18 agosto 2022 alle 11:02
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print