Vigilia di campionato al Country Sport per l'Avellino e per Archimede Graziani, che ha presentato la sfida contro il Monterosi, in programma domani alle ore 14.30 in terra laziale, in conferenza stampa: "Anche questa settimana ho recuperato qualche calciatore soltanto il venerdì. Ci siamo preparati per affrontare un altro test importante, cercando di migliorarci anche sulla gestione del risultato. Mi aspetto una partita diversa dalle ultime due in trasferta, in cui abbiamo subito batoste per una serie di situazioni sfavorevoli. Non bisogna sempre giocare di fioretto, spero che i ragazzi lo abbiano capito. Io in discussione? Fa parte del mio lavoro. Ogni giorno mi confronto con la società e credo di non essermi mai sentito in dubbio. Non è un mio problema". 

Sugli assenti: "Non ci saranno Ciotola, Dondoni e Mithra. Sono stati aggregati alcuni Juniores come Migliaccio, Saporito, Cuomo e Pisano. Voglio far crescere qualche giovane interessante, è nell'idea della società. Proveremo a cambiare qualcosa a centrocampo, mentre in attacco i dubbi sono legati alle condizioni di Sforzini e De Vena. E’ un punto interrogativo che mi porto avanti da quattro settimane. Durante la settimana almeno sei calciatori li preservo per farli arrivare in condizione di giocare la domenica”.

Sulla questione campo: “Io preferisco venire qui al Country Sport perché ci sono degli aspetti che posso curare meglio. Per far crescere il gruppo questa scelta può rivelarsi saggia. Ovvio che va risolto il problema stadio". 

Sezione: Copertina / Data: Sab 03 novembre 2018 alle 12:26
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print