Con un nuovo comunicato stampa, Luigi Izzo esprime il proprio rammarico per il continuo silenzio da parte di Circelli circa le sue richieste di invio della documentazione attestante i pagamenti effettuati per poter dare seguito al passaggio di quote. Alle 9 di stamattina scadeva il nuovo ultimatum, in questo modo, scrive Izzo, è impossibile dar seguito alla cessione delle quote. Tutto saltato quindi? Intanto ecco il comunicato:

"In seguito alle innumerevoli richieste a mezzo pec e l’infruttuoso incontro del giorno 6.02.20 avuto tra i consulenti, nella giornata di ieri è stata inviata l’ennesima comunicazione a mezzo PEC ove si concedeva una ulteriore proroga, con scadenza alle ore 9.00 di stamani, affinchè venissero inviati i documenti amministrativi e contabili, analiticamente elencati,  necessari per il trasferimento del pacchetto societario. 

Tra l’altro non è stata data nemmeno evidenza, come richiesto anche nell’interesse dei nuovi soci, dei pagamenti riguardanti la rata di acquisto e il debito tributario. 

Stando così le cose i soci Luigi Izzo, Sabatino Autorino e Renato De Lucia si trovano nell’impossibilità di dare seguito alla sottoscrizione del passaggio delle quote.

La condotta assunta dall’amministratore si manifesta contraria alle buone e inderogabili regole imprenditoriali, ragion per cui è stato conferito mandato ai nostri legali per ogni opportuna tutela.".

Sezione: Copertina / Data: Lun 10 febbraio 2020 alle 11:49
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture