L'Avellino è tornato ad allenarsi nel pomeriggio, sul sintetico del Partenio-Lombardi in vista del match contro il Crotone, in programma sabato alle ore 17.30, all'Ezio Scida.

Fari puntati su Di Gaudio e Kanoute, che non sono ancora al meglio della condizione e rischiano di dover dare forfait anche per la prossima gara. Sicuro assente Guadagni, alle prese con un problema a un ginocchio, mentre Taurino avrà pienamente a disposizione Dall'Oglio, assente sabato contro il Potenza e in panchina ieri contro l'Andria. 

L'allenatore dovrebbe confermare il 4-3-3, in difesa scalpita Zanandrea apparso in ottima forma in Coppa (suo il gol qualificazione), così come Illanes: possibile un turno di riposo per Moretti e Auriletto, con Ricciardi, Illanes, Aya e Zanandrea nel quartetto arretrato. In mediana dovrebbe rientrare Dall'Oglio, con Casarini e uno tra Matera e Franco, mentre Ceccarelli e Russo affiancheranno Trotta nel tridente avanzato. Occhio, però, alla rimonta di Murano, ieri molto positivo in Coppa.

Sezione: Copertina / Data: Mer 05 ottobre 2022 alle 18:55
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print