Getta acqua sul fuoco la US Avellino dopo che la decisione di ieri della SSD di non allenarsi al Partenio, seguita all'incontro in Comune, aveva allarmato tutti. Con questo comunicato si conferma invece la volontà di Taccone di lasciare l'uso dell'impianto alla nuova società, cosa che però probabilmente non è ancora avvenuta.

"La U.S. Avellino, al fine di evitare qualsiasi possibile equivoco, rende noto che, nell'incontro tenutosi nel pomeriggio di ieri presso il Comune di Avellino, il Presidente Walter Taccone non solo ha confermato la disponibilità a prorogare gli accordi per l'uso esclusivo dello stadio da parte della Calcio Avellino SSD, ma soprattutto al fine di tranquillizzare la tifoseria - oltre che della stessa Calcio Avellino SSD - ha anche precisato di essere disponibile a formalizzare l'accordo per l'uso dell'impianto sino al termine della stagione sportiva, in attesa della complessiva soluzione delle note vicende che ancora interessano l’U.S. Avellino. 
A scanso di qualsiasi equivoco, la disponibilità espressa verbalmente direttamente al Sindaco é stata anche formalizzata per iscritto, mediante l'invio a mezzo P.E.C., nella stessa  giornata di ieri, con comunicazione di conforme contenuto".

Sezione: Copertina / Data: Gio 01 novembre 2018 alle 11:05
Autore: redazione TuttoAvellino / Twitter: @tuttoavellinoit
vedi letture
Print