Il capitano dell'Avellino, Giuliano Laezza, è stato ospite di Contatto Sport su Prima Tivvù. 
Queste le parole del difensore che spera di tornare presto in campo: "Sto bene, il peggio è passato. Sono pronto finalmente. Ora speriamo di chiudere bene queste tre partite e poi arrivare con calma ai playoff. Tornare in panchina è stato bello. Stare fuori non è facile, dopo un infortunio del genere, e quindi ho provato a dare una mano almeno dal punto di vista del morale. Con il Bari abbiamo fatto una prestazione importante perché ci giocavamo qualcosa di grande. Dopo la brutta prestazione contro la Ternana avevamo tutti la voglia di rivalsa, e infatti si è visto in campo". 
Sui tifosi: "Ringrazio davvero tanto i tifosi, perchè mi hanno dato una mano enorme in questi mesi davvero difficili. Non mi sono mai sentito solo, ogni giorno arrivavano messaggi e questo è stato davvero molto bello. Sono davvero speciali. Insieme a loro ovviamente la famiglia, con mia moglie Federica che è una donna straordinaria e la ringrazierò sempre, perchè mi è stata sempre vicino e ora sto spingendo al massimo per tornare anche per lei". 
Essere capitano: "Essere capitano vuol dire dare l'esempio, essere sempre presente, Mirko è un ragazzo straordinario. Abbiamo un ottimo rapporto, non c'è mai stata invidia tra di noi, anzi, l'ho aiutato soprattutto all'inizio, quando lui era nuovo. Siamo davvero un gruppo eccezionale e speciale". 

Sezione: Copertina / Data: Lun 12 aprile 2021 alle 23:10
Autore: Marco Costanza
vedi letture
Print